Confindustria
Ascoli Piceno

Associarsi è semplice

Con il telefono o tramite e-mail richiedi un incontro informativo con l’Area Economia Impresa Mercato Internazionalizzazione e dopo aver compreso l’utilità di essere associato al Sistema Confindustria non ti resta che compilare la domanda di adesione che ti sarà consegnata durante l´incontro.

confindustria servizi

Confindustria Servizi srl è la società di Confindustria Ascoli Piceno che si occupa prevalentemente di Formazione, Consulenza e Servizi alle imprese.

Confindustria Servizi propone un sistema articolato di soluzioni per la realizzazione di progetti e la valorizzazione delle aziende del territorio.

confindustria servizi

Il suo obiettivo primario e la sua azione quotidiana sono finalizzati a soddisfare le diverse esigenze delle imprese, garantendo servizi affidabili, efficaci e di qualità, nella piena sostenibilità dei costi.

Opera con una struttura flessibile ed efficiente fornendo aggiornamenti costanti su nuove opportunità di business, agevolazioni o facilitazioni di tipo economico.